Image Image Image Image Image

LE CAMERE & SUITES

villa_maura_positano34_23Accoglienti camere e suites anticamente abitate da nobili e personaggi illustri . La Suite della Madame, del Duca, del Cardinale e della Biblioteca dotata di una selezione unica con le più grandi opere della letteratura italiana e internazionale, vi guideranno alla scoperta di un arredo puro e raffinato composto da eleganti poltrone, ampie scrivanie, chaise longues originali e letti regali del 300, caminetti d’epoca, quadri, statue del XV e del XVI secolo , copie originali in bronzo e marmo dei protagonisti dell’ età classica, veri tesori d’arte italiana riconosciuti e apprezzati nel mondo; regalandovi un soggiorno unico a Positano.

Dotate dei moderni comfort richiesti, tutte le nostre camere hanno bagno privato con doccia o vasca, terrazza, balcone o finestra con vista sul mare, connessione wi-fi, aria condizionata, cassetta di sicurezza centralizzata, asciugacapelli, e set di cortesia. La sintesi perfetta tra tradizione ed avanguardia è ciò che abbiamo scelto per regalarvi il massimo piacere e relax.

La posizione privilegiata di Villa Maura, vi permette di godere di una vista unica al mondo, un abbraccio tra il Golfo di Salerno e il Golfo Di Napoli saprà accogliervi dal primo giorno. Da tutte le nostre camere godrete della vista del mare cristallino e protetto del Parco Naturale, con le sue diverse tonalità di blu, cobalto, azzurro e verde, sentendone il suo dolce richiamo, e dalle sue tante terrazze e balconi ricchi di fiori dei colori più vivaci arredate con tavolini e sedie godrete di una vista spettacolare.

villa_maura_positano14_32 villa_maura_positano37_8 villa_maura_positano36_48 villa_maura_positano38_22bis villa_maura_positano39_10bis villa_maura_positano41_29_cutsx